Il centrocampista classe 2002 e le vespe si salutano dopo solo dodici gettoni condivisi tra campionato e coppa

CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - Nonostante il primato momentaneo del girone, continua a modellare la propria rosa la Juve Stabia. Le vespe, dopo aver accolto nella giornata di ieri il difensore Cristian Andreoni (convocato poi, ma non subentrato, nella sfida con il Potenza, salutano un centrocampista giunto solo la scorsa stagione. 

I gialloblù hanno, infatti, annunciato la separazione consensuale con Lorenzo Carbone, centrocampista centrale arrivato l’anno scorso a Castellammare dopo l’esperienza alla Vis Artena. L’atleta romano era oramai terminato indietro nelle gerarchie del tecnico Pagliuca, scivolando ai margini del progetto gialloblù. Le strade tra le parti si separano, così, dopo solo dodici presenze registrate tra campionato e Coppa Italia – in cui Carbone è riuscito anche a mettere a segno una rete, nella sfida persa 3-1 con il Latina al Menti. 

L’addio di Carbone potrebbe non essere l’ultima operazione in casa Juve Stabia, che nelle prossime settimane potrebbe sistemare altre situazioni. Il direttore Lovisa è al lavoro per limare maniacalmente ogni dettaglio possibile dalla rosa a disposizione di mister Pagliuca.