Ecco le parole del dirigente della Juve Stabia, Clemente Filippi che si è ritenuto molto soddisfatto non solo della vittoria delle vespe contro la Reggina ma di tutta la stagione degli uomini di Caserta.
Cosa ne pensa di questa vittoria?
” Abbiamo giocato 95 minuti a grandi ritmi. Siamo stati più forti e il premio è arrivato. Come ha detto Adriano, è arrivata proprio la voglia di vincere questa partita”
La Juve Stabia sta vincendo, la società pure, forse Castellammare oggi non ha vinto, nel senso, vedere uno stadio così con una squadra che sta facendo questo campionato, fa un po rabbia no?
” Noi ci godiamo chi ci segue, fare polemiche ora non serve. L’importante è che chi viene qui allo stadio, venga per incitarci fino alla fine, per dare il proprio contributo, anche perchè ora le partite si fanno difficili. Quindi, le partite possono decidersi al novantesimo minuto come è successo oggi anche se c’erano i presupposti per vincerla prima, però queste sono gare che nel girone di ritorno sono tutta un’altra storia e bisogna avere i nervi saldi e avere la capacità di essere bravi e farsi trovare pronti. Questa è una squadra che va solo applaudita.”
Direttore, c’è la consapevolezza di aver battuto una grande squadra come la Reggina?
” Onestamente, noi siamo abituati a guardare in casa nostra, ovviamente la Reggina come tutte le altre squadre, sono squadre che daranno fastidio. Sicuramente la Reggina ha grandi nomi ma i tre punti che si vincono con loro sono gli stessi di quelli che conquisti se si batte il Bisceglie.”
Direttore, si proverà a chiedere meno restrizioni possibili per i tifosi riguardante la trasferta a Caserta?
” Ci siamo impegnati con tutte le nostre forze e ci proveremo ancora. La nostra tifoseria ha dimostrato di essere capace di affrontare gare ad alto rischio come quella di Potenza dove non è successo assolutamente nulla e sarebbe bello assistere ad un derby con una presenza massiccia”