La punta dei pugliesi non ha dubbi e incorona l'attaccante campano, classe 1993, in forza al Monopoli

BARI - Mirko Antenucci, attaccante in forza al Bari, è stato ospite, negli ultimi giorni, della rubrica  “Ask to…”, format ideato,  durante l’emergenza legata al Covid-19, dal club pugliese. La punta, che ha giocato in massima serie con Catania e Spal, ha rilasciato tante dichiarazioni in merito alla possibile ripresa dei vari tornei. Antenucci, in tal senso, ha manifestato una grande voglia di ripartire, lasciando poi parole di elogio verso Giuseppe Fella, attaccante del Monopoli.  

 “Di giocatori bravi ne ho visti tanti quest’anno, davvero non me lo aspettavo; ne abbiamo visti anche molto giovani e con grandi qualità. Se devo fare un nome, dico Fella del Monopoli”.  Sempre Antenucci nei giorni precedenti aveva rilasciato alla Gazzetta dello Sport un concetto simile: “Un giovane bomber da seguire? Uno su tutti, Fella del Monopoli”.

La punta campana,  tramite le colonne del Corriere del Mezzogiorno, aveva, invece, affermato parlando del collega barese: “Antenucci? È per me un onore essere tra i top player come lui. Il gol al Bari? Appena ho recuperato la palla ho capito di dover tirare, perché ero solo. Realizzato il gol, ho provato grande gioia, anche perché ho portato al pareggio la mia squadra”.

Fella, ex di Cavese e Nocerina, è stato autore di un ottimo campionato coronato da 17 reti . Il calciatore è diventato un punto di riferimento del Monopoli, e qualche settimana fa si era reso autore di un bellissimo gesto di solidarietà, appoggiando l’iniziativa del club pugliese.