I locali aprono le danze dopo 10' minuti con Catania, nella ripresa Vazquez mette a segno una doppietta che chiude definitivamente i giochi. Solo nel finale arriva il gol della bandiera per la Paganese con Della Corte
Siracusa (SR) - Vittoria condita da un’eccellente prestazione quella effettuata dal Siracusa quest’oggi contro la Paganese. I leoni, hanno ospitato la seconda compagine campana in una settimana, e dopo aver subito una pesante sconfitta nel primo match casalingo contro la Juve Stabia per 0-3, questa volta la compagine sicula si è riscattata rifilando un sonoro 3-1 alla Paganese, che dovrà cercare di risollevarsi e ritrovarsi quanto prima per cancellare questo inizio di stagione negativo. Per i locali a segno ad inizio match Catania e Vazquez, autore di una doppietta arrivata nella ripresa che ha spezzato definitivamente le gambe agli avversari, mentre per gli ospiti poco da segnalare, unica nota meno stonata è gol siglato allo scadere di Della Corte, servito quantomeno a rendere il pomeriggio meno amaro.
TABELLINO
SIRACUSA – PAGANESE 3-1
SIRACUSA (3-4-2-1): Messina; Di Sabatino, Turati, Orlando (80′ Bertolo); Daffara, Palermo (80′ Mustacciolo), Tuninetti, Del Col; Catania (80′ Celeste), Rizzo (57′ Giov. Fricano); Vazquez. A disp.: Gomis, Genovese, Giac. Fricano, Mattei, Boncaldo, Fruci, Da Silva, M. Diop. All. Raciti-Pagana.
PAGANESE : Galli, Tazza (91′ Verdicchio), Acampora, Piana (88′ I. Diop ), Della Corte, Gaeta, (67′ Scarpa ), Sapone, (91′ Nacci ), Fornito, Della Morte, Cesaretti, Parigi (67′ Cappiello ). All. Fusco
ARBITRO: Donda di Cormons (Segat-Lazzaroni).
RETI: 10′ Catania, 73′, 79′ Vazquez (S) ; 91′ Della Corte (P)




