La compagine gialloblù chiama a raccolta i tifosi per festeggiare il trofeo, premiando sin da subito lo staff di Pagliuca con il rinnovo per la prossima stagione
CASTELLAMMARE DI STABIA (NA) - La Juve Stabia si avvicina con grande frenesia al momento tanto atteso: la consegna del trofeo di vincitrice del girone C di Serie C 2023/24. I gialloblù, in attesa del triplice fischio finale dell’ultima gara casalinga dell’anno, chiamano a raccolta il tifo stabiese per rendere il Romeo Menti la giusta passerella per gli eroi in gialloblù. Dai prezzi vantaggiosi alle maglie celebrative, la dirigenza ha preparato nelle ultime giornate il terreno per una lunga serata di festa.
Chi potrà festeggiare anzitempo la consegna del titolo è lo staff tecnico di mister Guido Pagliuca. Il tecnico gialloblù, già confermato dalla proprietà, potrà contare anche in Serie B sui fedeli collaboratori che lo hanno accompagnato in questo percorso in C. Dall’allenatore in seconda Nazzareno Tarantino all’allenatore del portieri Amedeo Petrazzuolo, passando dal preparatore atletico Raffaele La Penna e dal match analyst Riccardo Carbone, è un festival di rinnovi in casa Juve Stabia.
Parteciperà alla festa promozione, solamente all’inizio, anche l’Az Picerno, ospite d’eccezione nell’ultima gara casalinga al Romeo Menti della Juve Stabia. I rossoblù hanno, infatti, annunciato che al proprio ingresso in campo i tesserati del club lucano vestiranno una maglia in onore della promozione delle vespe. Conclusa la grande manifestazione di sportività tra le parti, sarà il momento della gara. Mister Pagliuca per l’occasione convoca tutti i suoi uomini, con la possibilità di dare spazio a tanti volti nel corso dei 90′ più recupero.
Tutto con l’obiettivo di assistere al tanto atteso triplice fischio di questa settimana, quello che permetterà alla Juve Stabia di essere finalmente premiata davanti ai propri tifosi, che potranno far partire la festa promozione fino a tarda serata.