Seconda amichevole programmata in pochi giorni per le vespe, che affronteranno il Campobasso nel penultimo giorno di ritiro

CASTELLAMMARE DI STABIA - Archiviato il primo test stagionale contro la Rappresentativa Cobo Players Management, superato con scioltezza con il punteggio di 19-0, la Juve Stabia programma il primo vero test di rilevo in vista della prossima stagione. 

Pochi giorni dopo la prima amichevole programmata dalle vespe (qui l’avversario e la data), la Juve Stabia scenderà nuovamente in campo contro il primo avversario importante del ritiro gialloblù. Si tratta del Campobasso, società recentemente promossa in Serie C e determinata nel giocarsi a viso aperto le proprie chance contro chiunque. Forte di questa mentalità, infatti, il club molisano scenderà in campo giorni prima con l’Avellino, così da testare la propria rosa contro una delle formazioni migliori della scorsa stagione. 

La sfida tra Juve Stabia e Campobasso si terrà il giorno 5 agosto, il penultimo giorno del ritiro abruzzese delle vespe, alle ore 16:00. La cornice della sfida sarà lo stadio Nuovo Romagnoli di Campobasso, impianto a cui potranno accedere però solamente i residenti in Molise il giorno della partita – dunque una novità per le vespe rispetto al match contro la Primavera del Pescara, ma non del tutto positiva.