Il Ds Governucci sta lavorando H24 per consegnare alla piazza corallina l'ultimo botto in avanti, che arriverà o dalla B o dalla C

TORRE DEL GRECO (NA) - Incredibile Turris. Il Presidente Colantonio ha intenzione di battere l’ennesimo colpo di mercato, forse quello più bello e importante, per una Turris che lotterà alla pari con il Bari. Il Ds Governucci sta lavorando strenuamente per portarsi a casa un attaccante che possa dare ancora ulteriori gol ed entusiasmo ad una piazza che, mano mano, va riaccendendosi. I profili sotto osservazione sono tre. Il primo, quello più eclatante, corrisponde a Raffaele Palladino: classe 1984, l’esterno napoletano sarebbe un colpo incredibile avendo alle spalle 300 presenze e 52 reti divise tra serie A e serie B senza dimenticare le tre presenze con la Nazionale Italiana. Poi, c’è Antonio Letizia, bomber che al momento si allena con l’Equipe Campania di Trovato e che sarebbe entusiasta di ritornare in Campania dopo i quattro anni in C passati con le maglie di Matera, Reggiana, Foggia, Cosenza e Catanzaro: anche per Letizia, parla una carriera importante e fatta di gol, tanti gol. Chiude il ventaglio di opzioni per Governucci il talento classe 1999 Amil Gassama, giocatore in forza al Potenza che, come già discusso in un precedente articolo, vorrebbe girarlo in prestito in serie D in attesa di sistemare le pratiche burocratiche per i Pro.

I tre profili discussi dal DS Governucci hanno tutti un perché: Palladino darebbe grande impatto mediatico alla piazza, Letizia garantirebbe gol e soprattutto adattamento alla categoria mentre Gassama conferirebbe a Mister Grimaldi una variante tattica importante avendo la possibilità di schierare un “under” che però sul campo non lo è. Su tutti, però, sembra che il forte dirigente napoletano, autore di un lavoro certosino e intenso, stia puntando Letizia, giocatore che lo stesso Governucci ha scovato sui campi di San Vitaliano prima di portarlo in Irpinia dove l’attaccante di Napoli è esploso definitivamente. Un colpo che, se mandato a bersaglio, porterebbe la Turris quasi alla pari con il Bari delle meraviglie, che però attende con fiducia il ripescaggio in C, e che segnerebbe definitivamente la chiusura di un mercato importante e ben curato dalla Turris, a firma Antonio Governucci.