Terzo successo consecutivo per i ragazzi del tecnico Esposito
Nola (Na) Successo convincente per il Nola che supera i siciliani del Licata. I campani si impongono con una marcatura per tempo, portandosi cosi l’intera posta in palio. Guarro porta avanti i ragazzi del tecnico Esposito, al 16′. I padroni di casa, rimasti in 10 a fine primo tempo per il rosso inflitto a Serrano, tengono botta alle poche sfuriate sicule nella ripresa, centrando il raddoppio al 90′ con Faella. Il Licata, al sesto passo falso esterno, resta a 35 punti, mentre il Nola, al terzo successo consecutivo, sale cosi a quota 30, a più 7 sulla zona play-out.
TABELLINO Nola Licata 2-0
NOLA:Capasso; Calise (60′ Marigliano), Mileto, Raimondi, A. Sannia; Giliberti (51′ Faella), Cardone (56′ Reale), Langella, Guarro; Serrano, Maggio (78′ Sagliano). A disp.: Anatrella, Andrulli, Falivene, Di Caterino. All. Esposito.
LICATA (3-5-2): Ingrassia; Porcaro, Cassaro (46′ Adeyemo), Maltese; Dama; Doda, Civilleri, Diaby, Daniello(70′ Mazzamuto); Cannavò, Manfrè. A disp.: Serenari, Rinoldo, Greco, Cassaro, Enea, Sangiorgio. All. Campanella.
…ARBITRO: Peletti di Crema (D’Alessandris , Jorgji)
MARCATORI: 16′ Guarro, 90′ Faella
NOTE: Esplusi: 43′ Serrano (NO). Ammoniti: Capasso, Sannia A., Dama