Le dichiarazioni dell'attaccante giallorosso alla vigilia del turno infrasettimanale contro il Biancavilla

SALERNO – Punta all’immediato riscatto la Polisportiva Santa Maria, impegnata domani nel turno infrasettimanale contro il Biancavilla. Tra le mura amiche i giallorossi cercheranno di tornare alla vittoria dopo un 2021 amaro con 3 pareggi e 2 sconfitte. L’ultima rimediata proprio pochi giorni fa contro il Sant’Agata con il risultato secco di 1-0. Ai microfoni del pre-gara l’attaccante Domenico Maggio che, con ben 10 reti realizzate, è sicuramente l’uomo del momento. Le sue parole:


La voglia di riscatto è tantissima – afferma il bomber napoletano – e non vediamo l’ora di giocare perchè vogliamo vincere al più presto.

Questo inizio anno è stato difficile, siamo dispiaciuti perchè le prestazione ci sono state. Sono gli episodi che ci stanno andando contro ma non dobbiamo abbatterci, stiamo lavorando bene e dobbiamo pensare subito alla partita di domani.

Questa è per ora una grande stagione per me, ma il merito è del mister e dei miei compagni di squadra che mi mettono in condizione di fare bene. Vivo per il gol, l’importante però è vincere. Il Biancavilla è una squadra costruita bene, conosco alcuni elementi ed è una compagine attrezzata. Dobbiamo farci trovare pronti con fame e cattiveria“.