Rabbeni sfida Nohman. Titolari i due ex rossoneri Carrieri e Lordi
Questo pomeriggio alle ore 15, allo stadio “Corona” di Rionero, andrà in scena la sfida tra Vultur e Nocerina, valida per la quinta giornata del girone H di serie D. Ecco le ultime dai ritiri e le probabili formazioni.
QUI VULTUR: il “pampa” Sosa dovrà rinunciare allo squalificato Di Costanzo e agli infortunati Mancini, Salvia e Cerritella. In forse anche la presenza di Schiavino, le cui condizioni verranno valutate in prossimità dell’inizio della partita. Il tecnico dei lucani dovrebbe puntare sul collaudato 4-2-3-1. Tra i pali ci sarà Landi. Al centro della difesa l’ex di turno Carrieri sarà affiancato da De Rosa, con Pascali sulla destra e Ioio, in vantaggio su Montenegro, a sinistra. In mediana, al fianco dell’altro ex Lordi, dovrebbe essere promosso titolare Natiello. Il riferimento offensivo sarà Rabbeni, a segno su rigore nell’ultimo impegno di campionato. Alle sue spalle Tetagine, De Stefano e Tandara, che dovrebbe spuntarla su Silvestri.
QUI NOCERINA: Maiuri dovrà fronteggiare a qualche piccolo problema di formazione, viste le assenze degli infortunati Siclari, Alvino e Cuomo e dello squalificato Vitolo. Il tecnico milanese pare comunque intenzionato a confermare il 4-3-3 schierato nelle ultime due uscite. In difesa, a protezione di Sommariva, Pomante farà nuovamente coppia con Cacace dopo il turno di riposo osservato in coppa Italia. Sulla destra potrebbe debuttare in campionato il classe ’98 Fiumara, con Santamaria sulla corsia opposta. Le chiavi del centrocampo saranno affidate, come al solito, a Mario Barone. Al suo fianco Coppola e Aracri, in vantaggio su Ramcheski. Il riferimento offensivo dovrebbe essere ancora Nohman, nonostante l’ottimo impatto di Girardi, autore di due gol e un assist nelle ultime tre partite. A supporto dell’ex Fondi agiranno Milani e Fella, a caccia di conferme dopo la prestazione più che positiva di mercoledì pomeriggio.
PROBABILI FORMAZIONI
VULTUR (4-2-3-1): Landi; Pascali, Carrieri, De Rosa, Ioio; Lordi, Natiello; Petagine, Tandara, De Stefano; Rabbeni. All. Sosa
NOCERINA (4-3-3): Sommariva; Fiumara, Cacace, Pomante, Santamaria; Coppola, Barone, Aracri; Milani, Nohman, Fella. All. Maiuri