La società del presidente Sestile continua a lavorare in maniera decisa per consegnare al più presto una rosa competitiva a mister Agovino

Giugliano (NA) Continuano le riconferme in casa Giugliano in vista della prossima stagione.

Dopo le conferme di Di Girolamo, Sardo, Tarascio, Liccardo, Bacio Terracino e Caso Naturale arrivano altri tre rinnovi di spessore. Si tratta del portiere Marco Mola, il centrocampista under D’Angelo e il bomber Tommaso Manzo. Ossatura della squadra riconfermata quindi per mister Agovino che ha fortemente voluto mantenere lo zoccolo duro dello spogliatoio in vista del prossimo campionato di Serie D.

Sarà esordio assoluto nel massimo campionato dilettanti per i giovanissimi Mola e D’Angelo che si misureranno per la prima volta con un campionato decisamente più difficile e altamente competitivo dopo le esperienze ottenute in Eccellenza.

Ritorno dopo quattro stagioni, e un lungo passato in D, invece per Tommaso Manzo che ritrova la quarta serie dopo le esperienze vincenti con Portici, Afragolese e lo stesso Giugliano in Eccellenza. L’ultima stagione disputata in D invece resta quella 2014/15 in con la maglia biancoverde del Monopoli (Puglia).