La società del presidente Colantonio ha reso noto di aver perfezionato l’acquisto di tre promettenti under che vanno ad arricchire la rosa corallina in vista della prossima stagione 

La Turris, come anticipato dal direttore sportivo Governucci nei giorni scorsi a Campania Football, ha ufficializzato l’acquisto di tre under che vanno ad arricchire la rosa a disposizione di mister Grimaldi. Emanuele Casolare (’00), portiere, acquisto già anticipato da Campania Football, Giovanni Federico (’00), esterno, e Nicola Formisano (’98) , centrocampista centrale.

Emanuele Casolare è un estremo difensore bravo anche con i piedi che si è messo in luce con la maglia del Monte di Procida, indossata nelle ultime due stagioni, con la quale è stato protagonista di un’ottima stagione culminata con un ottimo settimo posto.

Giovanni Federico esterno in grado di giocare sia in difesa, sia a centrocampo ex Avellino, nell’ultima stagione ha vestito la maglia del Mondragone guadagnandosi la convocazione nella Rappresentativa Dilettanti al prestigioso Torneo di Viareggio.

Nicola Formisano può ricoprire sia il ruolo di centrocampista centrale sia esterno di difesa, molto dotato tecnicamente si è distinto nell’ultima stagione al Gragnano in Serie D tanto da attirare su di sé l’attenzione di varie società blasonate.

 

Domenico Colantuono