L’attaccante non vestirà la maglia gialloblu la prossima stagione, su di lui c’è forte interesse del Pomigliano

GIUGLIANO (NA) - Attaccante di spessore e dalle note qualità realizzative, arrivato durante la scorsa sessione di calciomercato invernale per guidare il reparto offensivo gialloblù, Gennaro Esposito lascia il Giugliano dopo soltanto pochi mesi dal suo approdo, annunciando il tutto con un post sul suo profilo Facebook. 

Non può mancare, peraltro, un chiaro omaggio alla persona del grande presidente Salvatore Sestile, scomparso solamente l’anno scorso e che ha lasciato indubbiamente una splendida traccia di sé in tutto il territorio. 

 

Ecco riportate le sue parole:

Questa frase e il messaggio di questo grande UOMO sono stati per me un chiodo fisso dal 12dic fino al 30 giugno2020.
Spero di averti onorato Presidente!!!
Ho cercato di dare tutto me stesso per te per i miei fratelli e per i meravigliosi tifosi.
Non essere riconfermato(ignote le cause) fa parte di questo lavoro,
fa sempre male soprattutto quando fai parte di un gruppo che ami e che porterò per sempre nel mio cuore( i fratelli te li scegli),
credo mai come questa volta di aver dato più di quanto ricevuto dentro e fuori dal campo, ma vanno fatti cmq i ringraziamenti a chi mi ha dato la possibilità di tornare a vestire questi colori.
Sarà dura ripartire soprattutto dopo aver lasciato il cuore in uno spogliatoio ma la mia professionalità e il mio senso di responsabilità saranno pronti ad accettare una nuova sfida da vincere!!!
Ad maiora…
#SS
#SSVUOLEVINCERE