Arriva un giovane promettente reduce da 2 stagioni con la casacca della Palmese
NOCERA INFERIORE (Sa) - La Nocerina, dopo la salvezza ottenuta nell’ultima stagione, comincia a guardare al futuro. La formazione rossonera, con un rapporto da ricostruire tra societร e tifoseria, ha perfezionato un interessante innesto di mercato. Il club molosso, infatti, ha annunciato l’arrivo di Bernardino Prevete, classe 2002 ex Palmese. Questo l’annuncio, odierno, diffuso dal sodalizio nocerino.
LโASD Nocerina 1910 comunica agli organi di informazione di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Bernardino Prevete, classe 2002. Cresciuto calcisticamente nel settore giovanile del Napoli, ha disputato le ultime due stagioni in Eccellenza tra le fila della Palmese, collezionando 7 reti in 35 gare disputate.
Giocatore molto duttile, nasce come esterno dโattacco e mezza punta, mentre lo scorso campionato ha ricoperto il ruolo di mezzala disputando ottime prestazioni. Queste le dichiarazioni di Prevete: โSono molto contento di essere approdato alla Nocerina e darรฒ il massimo per onorare questi colori. Sono motivatissimo e non vedo lโora dโiniziare.โ






