Nell'ultimo periodo si era allenato con i Diavoli Rossi anche il centrocampista Michele Di Prisco, ma le trattative si sono arenate definitivamente
POZZUOLI (NA) - La Puteolana 1902 potrà contare su un nuovo attaccante in vista del proseguo di stagione. La compagine granata non ha iniziato al meglio il percorso in questo campionato di Serie D, raccogliendo tre sconfitte (due derby) e due pareggi nelle prime cinque uscite in calendario.
Per dare una scossa all’ambiente e rinforzare il proprio reparto offensivo, che nelle prime cinque giornate ha mostrato qualche difficoltà in fase di finalizzazione (solo cinque reti messe a segno finora), la società si è assicurata un attaccante di esperienza da regalare al tecnico Sasà Marra.
La Puteolana ha, infatti, raggiunto un accordo per usufruire delle prestazioni sportive dell’attaccante classe 1986 Pasquale Iadaresta, svincolato al termine della sua ultima avventura al Bitonto. La punta di San Felice a Cancello, nel casertano, nell’ultimo periodo si stava già allenando con i Diavoli Rossi ed ha avuto, dunque, l’approvazione anche del tecnico Marra in merito al suo arrivo.
Parallelamente, per un affare concluso ce n’è uno saltato. Insieme a Iadaresta, infatti, si stava allenando con i granata anche il centrocampista napoletano Michele Di Prisco, attualmente svincolato dopo l’ultima parentesi all’Alcione. La trattativa tra la società flegrea e l’ex Portici e Sorrento non sembrerebbe essere tramontata al termine di un’attenta valutazione, che ha portato le due parti a non prendere la stessa strada.