Sulla sfida di domani il tecnico gialloblù ha annunciato la non convocazione di Emmanouil, il quale si va ad aggiungere alla solita assenza di Scaringella
Archiviata la prima sfida campana del girone G (pareggio interno del Gladiator per 1-1 contro l’Atletico Uri), l’attenzione si sposta sui confronti previsti per la giornata di domani.
Partita da casa con l’entusiasmo a mille, domani il Giugliano inizierà a giocarsi punti decisivi per la promozione diretta in casa del Muravera.
La capolista del raggruppamento G cercherà di sfruttare i delicati impegni di Sassari Torres e Team Nuova Florida – rispettivamente contro Ostia Mare e Cynthialbalonga – per allungare ancor di più in classifica e mettere così un primo sigillo alla stagione.
Anche in virtù di tale possibilità, non vuole cali dj concentrazione il tecnico gialloblù Giovanni Ferraro, il quale ha ribadito la pericolosità del girone G alla vigilia dell’impegno esterno della sua formazione.
LAVORO DEI RAGAZZI – “Domenica scorsa abbiamo fatto una buona gara. Vincere aiuta sempre a lavorare meglio. La squadra sta bene, ha entusiasmo, si è allenata con voglia e determinazione. Stiamo cercando di ripulire un po’ le gambe da un periodo fitto di impegni”.
STAGIONE – “Tutti siamo consapevoli di ciò che stiamo facendo e di ciò per cui stiamo lottando. Siamo a marzo, entriamo nella fase cruciale della stagione. Serve equilibrio e pazienza, sappiamo che adesso ogni punto ha un grande valore. Il girone di ritorno è un campionato a parte”.
GIRONE G – “Noi stiamo correndo da inizio stagione, dietro anche. Sia la Nuova Florida che la Torres stanno disputando un torneo importante. Il Girone G è molto complesso, tecnico, non ci sono partite facili. Pensiamo al nostro percorso e restiamo concentrati partita per partita”.
MURAVERA – “Domani ci attende una gara complicata, contro una squadra forte che viene da un successo importante. Dispongono di singoli forti, in più come dico sempre le trasferte in Sardegna sono molto dispendiose. Noi siamo pronti, faremo un’ottima partita”.
ASSENZE – “Non ci sarà Scaringella che sta recuperando da un problema muscolare, e mancherà anche Emmanouil”.