L'attaccante che ha già vestito la maglia rossoblu nella stagione 2019-2020, si sta già allenando con i suoi nuovi compagni in attesa dell'ufficialità
AFRAGOLA (NA) - L’Afragolese continua a setacciare il mercato alla ricerca degli ultimi rinforzi da mettere a disposizione di mister Di Costanzo per il rush finale verso la salvezza. La società rossoblu è ad un passo da un importante colpo per l’attacco, Michele Longo (’97) infatti si sta già allenando con i suoi nuovi compagni e dovrebbe essere ufficializzato nei prossimi giorni.
Per l’attaccante napoletano si tratterebbe di un ritorno ad Afragola dopo l’esperienza nella prima parte della stagione 2019/2020, Longo è una seconda punta che può agire anche da attaccante centrale, è reduce dall’esperienza al Formia (Serie D girone G). Cresciuto nelle giovanili di Aversa Normanna e Avellino ha vestito in Eccellenza le maglie di Battipagliese, United Zurich (quinta divisione svizzera), Real Forio, Virtus Volla, Afragolese, Albanova e Formia in Serie D.