Era nell’aria già da settimane, oggi è arrivata anche l’ufficialità dell’affare. La Casertana Fc chiude un nuovo colpo in attacco, attingendo direttamente dalla lista dei giocatori disponibili sul mercato.

I falchetti, terminati i 30 giorni di rito dall’ultima apparizione tra i professionisti dell’attaccante classe 1994, hanno potuto finalmente ultimare l’arrivo del terminale offensivo Ciro Favetta, giunto a Caserta in seguito alla fine del suo rapporto con la Fidelis Andria.

La compagine casertana ha battuto sul nascere la concorrenza di altre compagini appartenenti alla medesima categoria e avrà a disposizione l’atleta già per la prossima sfida con il Bisceglie di domani.

Favetta ritorna così in rossoblù dopo aver mosso proprio con i falchetti i primi passi nel calcio professionistico nella stagione 2013/14 – dopo essere cresciuto nel vivaio della Juve Stabia.

Attaccante potente e con il fiuto del gol, nel corso degli anni si è attestato come una delle certezze assolute della categoria. San Severo, Sorrento, Taranto e Casarano sono soltanto alcune delle maglie indossate.