L'analisi del tecnico dei sammaritani al termine della sfida tra Gladiator e Lanusei che ha lasciato l'amaro in bocca per l'occasione persa

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) - È un Santonastaso soddisfatto a metà quello che analizza la sfida contro il Lanusei che ha portato in dote un solo punto: “Siamo qui a commentare l’ennesima ottima prova dei ragazzi ma purtroppo non siamo stati abbastanza cinici. Abbiamo creato almeno 4 o 5 occasioni da rete, una traversa e anche un episodio dubbio su cui poteva starci un calcio di rigore”.
Ad influire sicuramente anche il campo pesante: “Si ovviamente con la pioggia non abbiamo potuto giocare il pallone a terra ma comunque i ragazzi hanno messo tutto in campo e anche chi è entrato dalla panchina ha dato quel che ha potuto. Siamo una squadra ben assortita forse a mancare, come accaduto già altre volte, è solo la scintilla mentale, credo che se riusciamo a sbloccarci mentalmente inizieremo ad avere qualche punto in più”. Da domani testa alla Torres: “Oggi dobbiamo ancora pensare al Lanusei e riflettere su ciò che non ha funzionato, da domani ci concentreremo sulla Torres. Sarà una trasferta difficile ma noi andremo lì per fare la nostra gara”