I sammaritani impegnati in una sfida assolutamente da non perdere

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) Sassari Latte Dolce – Gladiator è una sfida che sa di scontro salvezze. Entrambe hanno lo stesso numero di gare disputate – quindici – e in questo campionato condizionato dal Covid è ormai un’eccezione. Un solo punto di distanza tra le squadre con i casertani che ormai non vincono dal match interno con la Nocerina di dicembre.

I ragazzi di Clemente Santonastaso hanno un buon equilibrio tra il rendimento di casa e trasferta ma giunti alle 16esima giornata bisogna cominciare a realizzare i cosiddetti colpacci e vincere le gare importanti come quelle di domani. Dopo i pari con Nola e Giugliano nell’ultimo turno, i nerazzurri sono chiamati a fare bottino pieno nel match che sarà uno snodo impegnativo per il proseguo del campionato anche se c’è ancora il girone di ritorno. In caso di risultato vittorioso il Gladiator domani potrebbe trovarsi fuori dalla zona playout.

Numeri alla mano la Torres Latte Dolce con Torres e Nola ha segnato meno gol in casa, solo cinque, e nelle ultime due giornate ha conquistato un punto nel pari con il Nola.

La gara, con inizio alle 14.30, sarà trasmessa in diretta streaming sulle pagine ufficiali Facebook di entrambe le società.