La doppietta dell'argentino e il gol di Adusa stendono la Recanatese
REDAZIONE - Con la doppietta di Galesio e il gol di Adusa il Matese batte anche la Recanatese e approfittando della sconfitta del ChintyAlbalonga i ragazzi di Corrado Urbano salgono al terzo posto. A tre giornate dalla fine è questo il massimo risultato che possono ottenere visto che il Notaresco ha un vantaggio di più undici. Una posizione da difendere soprattutto in vista dello scontro diretto con il Pineto in programma tra due settimane.
La gara non era cominciata bene con la Recanatese che al 20′ è andata in vantaggio con Sbaffo. È allo scadere del primo tempo che Adusa si inserisce sul secondo palo e batte il portiere riportando la gara in parità. Ad inizio ripresa il Matese completa la rimonta con un diagonale di sinistro da parte di Galesio quando il gioco è ripreso da due minuti e al 70′ allunga ancora firmando la doppietta che realizza il rigore assegnato per il fatto che ha subito da parte di Scognamiglio. Il numero 13 della Recanatese viene punito con il rosso diretto. All’ultimo minuto Gomez, dall’altezza del dischetto del rigore, piazza la palla che vale il 3-2. Il timore della controrimonta si spegne al triplice fischio che regala la 14esima vittoria in campionato ai casertani.
MATESE – RECANATESE 3-2
Formazioni iniziali
MATESE (4-4-2): Kuzmanovic A, Riccio A, Riggio, Cassese, Barone, Albanese, Djwowo Adusa, Vodopivec, Galesio, Langellotti, Abreu.
A DISPOSIZIONE: Perretta, Buonocore, Masotta, Masi, Tretola, Apredda, Ricci, Felici, Iannetta.
ALLENATORE: Corrado Urbano.
RECANATESE (4-3-3): Amadio, Togola, Sbaffo, Ferrante, Raparo, Pezzotti, Scognamiglio, Curzi, Donzelli, Gomez, Bove.
A DISPOSIZIONE: Santarelli, Titone, Guercio, Candidi, Grieco, Giacaglia, Brunelli, Alessandretti, Mancini.
ALLENATORE: Giovanni Pagliari.
RETI: 20′ Sbaffo (R), 45′ Adusa (M), 47′ e 70′ rig. Galesio (M), 90′ Gomez (R).
NOTE: al 70′ espulso Scognamiglio (R) con rosso diretto.