Il tecnico milanese sembrerebbe ad un passo dal risiedersi nuovamente sulla panchina sorrentina, dove ha militato tra il 2019 ed il 2020

SORRENTO (NA) - Potrebbe aprirsi con un clamoroso ritorno in rossonero l’avventura al Sorrento del nuovo direttore sportivo del club Alessandro Amarante. Il ds negli ultimi giorni avrebbe sondato il mercato per individuare il perfetto profilo per guidare i sorrentini nella prossima stagione, scegliendo tra le varie possibilità quella di concretizzare un ritorno a casa dopo pochissimi anni di distanza. 

Secondo quanto emerge dalle indiscrezioni di mercato, confermate anche dal lavoro della nota testata Metropolis, il Sorrento sembrerebbe pronto ad abbracciare nuovamente in rossonero il tecnico Vincenzo Maiuri. Allenatore dei campani dal gennaio 2019 al giugno 2020, Maiuri tornerebbe in terra sorrentina dopo la poco felice esperienza della scorsa stagione alla guida della Casertana. 

Sorrento può essere, dunque, la chance di Maiuri di ripartire e andare alla caccia di importanti risultati. Al momento, le parti sembrerebbero aver raggiunto un accordo di massima per la prossima stagione, rendendo l’ufficialità dell’affare imminente. Solo un clamoroso colpo di scena potrebbe separare le strade del Sorrento e del tecnico milanese, ora nuovamente vicine.