Il centrocampista così si presenta alla sua firma: "Darò il massimo per questi colori sperando di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi ed a questa meravigliosa città"

SORRENTO (NA) - Raggiunto un accordo per il rinnovo di contratto del difensore Davide Cacace e salutato Raffaele Virgilio in direzione Campobasso (attualmente alle prese con un primo rifiuto da parte della Co.Vi.So.C alla domanda di iscrizione al prossimo campionato di Serie C), chiude il primo vero acquisto in entrata di questa sessione estiva di mercato il Sorrento

La società rossonera ha, infatti, comunicato di aver raggiunto un accordo di massima per il trasferimento del centrocampista classe 2001 Luca Mercuri. La giovane mezz’ala vanta ben 60 presenze e 7 reti in Serie D, collezionate con le maglie di Lavello (girone H) e Cannara (girone E).

“Ringrazio la società per la fiducia – queste le prime parole di Mercuri. È un onore, oltre una grande gioia, vestire questa maglia. Darò il massimo per questi colori sperando di regalare grandi soddisfazioni ai tifosi ed a questa meravigliosa città. Forza Sorrento!”.