Corallini in vantaggio nel primo tempo grazie a Follera ma nel finale il cross di Caporale ha toccato il palo interno ed è finito in rete, togliendo due importanti punti alla Turris
Destino beffardo per la Turris che perde due punti all’89’ per un cross forse senza troppe pretese che colpisce il palo interno e sentenzia il pari finale a Nardò.
I corallini avevano avuto la prima occasione al 4′ con Roghi che in mezza rovesciata aveva mandato la palla al lato. Al 16′ ecco il vantaggio grazie al cross di Pontillo, deviazione di Follera e palla in rete. Il Nardò ovviamente è andato alla ricerca del par ma la Turris ha chiuso bene senza troppi patemi.
Nella ripresa la Turris ha gestito bene il vantaggio mentre i ritmi sono calati e i cambi si sono susseguiti. Ma la fortuna all’89 ha voltato le spalle alla Turris: cross di Caporale dalla sinistra, palla verso il palo dove non ci sono calciatori del Nardò ma la parte interna del montante manda la sfera in rete per il pari beffa.
TABELLINO
NARDO’ – TURRIS 1-1
NARDO’: Mirarco, Scipioni, Caporale, Bertacchi, Cassano, De Pascalis (28’st Gigante), Palmisano A., Palmisano G. (8’st Capristo), Cavaliere, Prinari (28’st Mangione), Agodirin. A disp: Spinelli, Trinchera, Mangione, Gigante, Bolognese, Di Cosola, Greco, Gaetani. All: Taurino.
TURRIS: D’Inverno, Esempio, Piacente (38’st Brogna), Pontillo (29’st Gazzaneo), Follera, Caso, Improta U. (16’st Liberti), Visciano, Liccardi, Roghi (41’pt Guarracino), Valentino. A disp: Testa, Gazzaneo, Fabiano, Brogna, Ferrieri, Liberti, Borriello, Guarracino, Improta. All: Carannante.
ARBITRO: Camilli di Foligno.
RETI: 16’pt aut. Scipioni (T), 44’st Caporale (N)
NOTE: ammoniti Valentino, Pontillo, D’Inverno (T)