Il mister nerazzurro analizza l'occasione sfumata per la sua squadra di aggiudicarsi uno scontro diretto per la salvezza

SANTA MARIA CAPUA VETERE (CE) - Il Gladiator ha sprecato una grande occasione oggi contro una diretta concorrente, l’amarezza di mister Martino: “Purtroppo non ci gira nulla, siamo sfortunati e non è un alibi. Per la seconda volta consecutiva sbagliamo un calcio di rigore e questo ha dato coraggio agli avversari che hanno reagito. Abbiamo subito goal sul loro unico tiro in porta e questo ha portato scoramento tra i ragazzi poi per fortuna siamo riusciti a riprenderla e quantomeno pareggiarla anche se oggi il loro portiere ha parato tutto. Perdere oggi sarebbe stato davvero beffardo visto che meritavamo la vittoria”.

La squadra ha avuto paura di vincere oggi: “Si c’è paura perché quando crei tante occasioni e non concretizzi subentra quel timore che non ti fa esprimere al meglio. Loro in occasione del rigore l’hanno messa sul piano nervoso e sono riusciti nel loro intento, ci sta perché è uno scontro diretto e i punti in palio sono pesanti. Bisogna scrollarsi di dosso questa paura e ricominciare a segnare perché siamo solo noi gli artefici del nostro destino”.

Troppo anche il nervosismo tra i calciatori: “Eravamo troppo nervosi ma è una condizione figlia del momento, bisogna rimanere lucidi anche noi che siamo all’esterno e prendiamo le decisioni e trovare le giuste soluzioni. È fondamentale mantenere la lucidità e magari con un pizzico di fortuna tornare a fare risultato”.