Dopo l'annuncio del direttore sportivo ex Sorrento due permanenze per la squadra cilentana reduce dalla prima stagione in Serie D

CASTELLABATE (Sa)- Era stato di parola Francesco Tavassi, numero uno della Polisportiva Santa Maria, che nei giorni scorsi aveva annunciato di mettersi subito a lavoro per la prossima stagione. Dopo lโ€™ufficialitร  dellโ€™ingresso in societร  del direttore sportivo, ex Sorrento,ย Antonio Amodioย lโ€™entourage giallorosso, con il confermato Alberico Guariglia in qualitร  di direttore generale, ha battuto due riconferme di mercato. Il team costiero comincia a costruire il suo organico in vista della stagione 2021-2022, dopo aver centrato senza particolari patemi la permanenza in quarta serie, dopo il buon torneo disputato nel girone I di Serie D.

Restano nel Cilento il bomber ex Nola Domenico Maggio, autore di 18 gol in campionato, e Francesco Campanella capitano della compagine che gioca le sue gare interne allo stadio โ€œAntonio Carranoโ€. Questa la nota ufficiale del club al suo secondo anno in Serie D che nei prossimi giorni dovrebbe annunciare anche il suo nuovo tecnico dopo lโ€™addio con Gianluca Esposito.

MAGGIO E CAMPANELLA, LE PRIME CONFERME IN CASA POLISPORTIVA SANTA MARIA

Francesco Campanella e Domenico Maggio continueranno a vestire la maglia giallorossa anche per la stagione sportiva 2021/22. I due atleti, accompagnati dal procuratore Salvatore Buonomo, hanno trovato immediatamente lโ€™intesa con il club cilentano, guidato dalย presidenteย Francesco Tavassi.ย Domenico Maggio รจ stato uno dei protagonisti della stagione appena terminata, segnando ben 18 reti e contribuendo al raggiungimento degli obiettivi prefissati dalla societร  giallorossa. Stesso discorso per Francesco Campanella che, con personalitร  ed esperienza, ha guidato la difesa del Santa Maria nel suo primo storico campionato di D, indossando anche la fascia di capitano.