Dopo l'addio di Cunzi, la società costiera è tornata sul mercato perfezionando l'acquisto dell'esterno che conta una lunga militanza tra i professionisti

SORRENTO (NA) - Il Sorrento dopo l’addio di Evan Cunzi (’84) piazza subito il colpo per sostituire l’attaccante ex Latina, i costieri hanno infatti ufficializzato l’acquisto di Salvatore Sandomenico (’90).

L’esterno offensivo ha iniziato la stagione alla Turris prima del passaggio a febbraio alla Nocerina con cui ha collezionato solo tre presenze. Esterno d’attacco dotato di grande tecnica vanta una lunga esperienza tra i professionisti con oltre 250 presenze, esperienze ad inizio carriera anche in Eccellenza e Serie D.

Cresciuto nell’Arzanese, ha scalato le categorie in biancoazzurro partendo dall’Eccellenza giungendo fino all’allora Serie C2 poi tanto girovagare in giro per l’Italia con Gubbio, L’Aquila, Juve Stabia, Viterbese, Siracusa, Teramo, Reggina, Cavese, Avellino, Turris e Nocerina. L’esterno napoletano sarà già a disposizione di mister La Scala per la sfida di domani contro il Francavilla.