La formazione bianconera batte la squadra granata (Promozione) con il giovane Giliberti tra i protagonisti con una doppietta

CARDITO (NA) - Il Nola prosegue la marcia di avvicinamento all’esordio in Coppa Italia rifilando cinque reti all’Acerrana (Promozione) nell’amichevole disputata questa mattina al “V. Papa” di Cardito.

I ragazzi di mister Esposito vanno subito in vantaggio al 5′ con Catavere, al 32′ arriva il secondo goal con Giliberti, con questo risultato si chiude la prima frazione con i bainconeri avanti 0-2. Nella ripresa i bruniani partono forte e al 50′ arriva la terza rete, stavolta è Caterino ad iscriversi al tabellino, passano sei minuti e Giliberti fa doppietta ed è 4-0. C’è gloria anche per Stoia che firma la quinta rete, al 66′ arriva il gol della bandiera per i granata che trovano il gol del 5-1 siglato da Pellecchia.

Buon test per i bianconeri che aldilà del risultato puntavano soprattutto a mettere minuti nelle gambe e fare il punto sulla preparazione in vista della sfida contro la Nocerina in programma tra otto giorni.