La società grigiorossa avrebbe mostrato un grande interesse per il tecnico Luigi Sanchez, ora prima scelta in caso di esonero del tecnico Floro Flores
ANGRI (SA) - Potrebbe aver già individuato il possibile sostituto di mister Antonio Floro Flores l’Angri. La società grigiorossa, in attesa di scoprire quale sarà la decisione definitiva sull’attuale contratto dell’allenatore napoletano, sembrerebbe aver infittito i dialoghi con l’allenatore Luigi Sanchez.
Secondo quanto emerso dalle ultime indiscrezioni, l’ex Mariglianese sembrerebbe essere il nome scelto dalla dirigenza per sostituire mister Floro Flores. Al momento le parti sembrerebbero molto vicine, tanto da poter ipotizzare una chiusura definitiva in caso di esonero ufficiale dell’attuale tecnico napoletano.
L’arrivo ad Angri di Luigi Sanchez, inoltro, rappresenterebbe n curioso ritorno in casa grigiorossa. Pochi anni fa infatti, in occasione del mini-torneo di Eccellenza programmato durante la pandemia da Covid, alla guida del club salernitano si è seduto il fratello di Luigi, Carlo Sanchez. Un nuovo membro della famiglia Sanchez, dunque, potrebbe andare a ricoprire quella mansione a distanza di poco (relativamente parlando) tempo.