Il giovane calciatore polivalente è ricercato da tante società importanti. Ecco le dichiarazioni ufficiali sul futuro del diretto interessato

TRENTOLA DUCENTA (CE) – La sorpresa della stagione neroverde è stata senza dubbio il classe 99 Andrea Maisto. Autore di 8 reti, il ragazzo ha contribuito in maniera ottimale all’obiettivo numero uno in casa Virtus Liburia: la salvezza. Quando il mercato è ormai alle porte, Maisto è richiesto da tante società di alto livello come Maddalonese, Giugliano e alcune società di serie D laziale. Secondo indiscrezioni ad avvicinarsi al calciatore anche l’Olimpia Casalnuovo che ha disputato lo stesso girone A con la compagine del patron Pezone. Ai nostri microfoni è lo stesso Andrea Maisto a chiarire il suo avvenire, ecco le sue importanti dichiarazioni:

“Ho idee molto chiare sul mio futuro, cambierò aria nel momento in cui ne varrà la pena. Con la Virtus Liburia mi sono trovato molto bene quest’anno sin dal primo momento, quindi un mio possibile passaggio avverrà nel momento in cui mi troverò di fronte ad un progetto valido e di livello. Se proposte di questo genere dovessero mancare allora rimarrò. Percentuale di permanenza? direi 51%. Sono stato accolto come un figlio sia dal direttore Cangiano che dal presidente Pezone, sono cresciuto in primis come uomo e poi come calciatore soprattutto grazie al mister Cottuno. Fondamentali per me elementi come Francese (da cui forse ho imparato di più) ma anche da Iannotti, Angelino e gli stessi Raimondo e Garofalo. Molto dispiaciuto dell’abbandono di Tirozzi che sicuramente avrebbe potuto dare un sostanzioso aiuto alla causa, però purtroppo il pallone è anche questo.”

Ufficio stampa Virtus Liburia
Andrea Murolo