I giallorossi si impongono nella categoria Under 18

Può festeggiare la Polisportiva Santa Maria che, dopo il successo nelle fasi regionali, si è laureata Campione d’Italia di Beach Soccer Under 18.
I cilentani nella giornata di ieri, in Calabria a Cirò Marina, hanno scritto il proprio nome nell’albo dei vincitori della prima edizione dell’evento organizzato dal Settore Giovanile e Scolastico della FIGC. Superati in finale per 6-3 i siciliani dell’Iccarense.

Polisportiva Santa Maria: successo nel campionato Under 18 di Beach Soccer

Una gara vibrante quella sulla spiaggia crotonese che ha visto i giallorossi trascinati alla vittoria dalle doppiette di capitano Morlando, Ventura e Sessa.
Subito in vantaggio, i giallorossi subiscono il pari dell’Iccarense, con si chiude il primo tempo. Nella seconda frazione, passano in vantaggio i siciliani, ma Morlando e compagni non si perdono d’animo trovando prima il pari e poi l’allungo. Al secondo intervallo, infatti, i cilentani sono sul 4 a 2. Nell’ultimo tempo, Ventura segna le reti che valgono il 6 a 2, mentre l’Iccarense prova a rientrare segnando la terza rete. Il Santa Maria però gestisce bene e porta a casa il titolo di campione d’Italia di Beach Soccer U18.