Il nuovo centrocampista è stato annunciato in serata dal club corallino
TORRE DEL GRECO (NA) - La notizia dell’approdo di Giuseppe Palma alla Turris circolava da diversi giorni, come pubblicato anche dal canale corallino Tuttoturris.com.
A darne l’ufficialità, poi è stata la società in serata con una nota pubblicata sulla pagina Facebook. Palma, sarà a disposizione per la trasferta di Trastevere in programma domenica, con divieto per i tifosi corallini.
La Asd Turris Calcio è lieta di comunicare l’ingaggio del centrocampista Giuseppe Palma. Il forte atleta classe 1994, ormai ex capitano del Rieti, ha scelto Torre del Greco e la Turris per proseguire la sua brillante carriera. Centrocampista dinamico e dai piedi buoni, Palma va ad impreziosire ancora di più la già forte rosa a disposizione di mister Franco Fabiano. “Ho scelto la Turris, dichiara Palma, per il progetto del Presidente Colantonio e l’ottima fama che gode la società e la città. Vado ad inserirmi in un gruppo già forte e collaudato e spero di poter dare il mio contributo per qualcosa che tutti aspettano e sognano. Per questo non sono e non mi sento un “Salvatore della Patria” anzi. La squadra è assolutamente di prim’ordine e dal 12 gennaio in poi, sarò umilmente a disposizione del mister e dei miei compagni”. Parole importanti quelle di Giuseppe Palma, al quale la società formula i migliori auguri di un buon e proficuo lavoro.