La formazione biancazzurra, guidata da mister Amato, è ormai ad un passo da due calciatori protagonisti nell'ultimo torneo di Eccellenza

FORMIA (LT) - L’Insieme Formia (Serie D) di Salvatore Amato pesca in Campania per rinforzare la rosa in vista della prossima stagione, la società biancazzurra è ormai ad un passo da Carmine Padovano (’97) e Gennaro De Simone (’97).

I due calciatori nell’ultima stagione hanno vestito entrambi la maglia della Palmese (Eccellenza) giungendo ai quarti del torneo di Eccellenza venendo eliminati solo ai supplementari dall’Ischia. Padovano è un esterno che può agire sia a centrocampo sia in difesa, cresciuto nelle giovanili della Juve Stabia ha vestito in carriera le maglie di Olympia Agnonese, Cavese, Ebolitana, Solofra, Gragnano e Battipagliese.
De Simone è un centrocampista che può essere impiegato sia da mediano, sia da mezz’ala capace quindi di ricoprire tutti i ruoli della zona mediana. Prodotto delle giovanili del Napoli vanta una lunga esperienza in Serie D con le maglie di Turris, Folgore Caratese (Lombardia), Olympia Agnonese e Sarnese prima del passaggio in Eccellenza all’Albanova e alla Palmese.

Nelle prossime ore sono attesi ulteriori sviluppi che potrebbero portare all’ufficialità del doppio colpo made in Campania.