Il gruppo di calciatori prima della pausa di ferragosto sosterrà un nuovo allenamento congiunto per poi riprendere la preparazione il 23
MUGNANO DI NAPOLI (NA) - Si avvia verso la conclusione la prima fase di ritiro per l’Equipe Campania che chiuderà oggi prima della pausa di ferragosto con un allenamento congiunto contro il Napoli United. Questo il comunicato:
“Si terrà oggi la “rivincita” col Napoli United dopo il primo round andato in scena sabato scorso e vinto dai Leoni 2-0. Appuntamento al “Vallefuoco” alle 17 per un altro allenamento congiunto che segnerà anche la fine dei lavori dei ragazzi del Responsabile tecnico Guglielmo Tudisco (e dei trainer Vincenzo Maisto e Antonio Rinaldis) prima della pausa ferragostana. Il gruppo, che ieri pomeriggio ha sostenuto la rifinitura in vista del test con la squadra di Diego Armando Maradona Junior, si ritroverà lunedì 23 agosto a Mugnano. La seduta si è chiusa con alcune esercitazioni su calci di rigore che hanno visto particolarmente impegnati Varriale, Rega e Siciliano con il numero uno D’Errico. Sono 22 i convocati di Tudisco: Mola, Raffaele D’Errico, Leso, Emma, Tumolillo, Avella, Rega, Siciliano, Alessio e Vincenzo Perna, Verde, Coppola, Vittorio Palumbo, Landolfi, Guerra, Tenneriello, Varriale, Ciccarelli, Mehrabi, Masucci, Mascolo e Arcella. In uscita due soli movimenti ufficiali: il difensore classe ’98 Francesco Di Costanzo ha firmato con l’ASSC Ercolanese del tecnico Gaetano Perrella (Eccellenza), mentre il numero uno classe ’97 Giulio Cetrangolo ha messo nero su bianco con l’Agropoli dopo un’intesa di massima raggiunta oltre una settimana fa. Novità sono attese adesso per i difensori Vincenzo Polito (che piace nel girone meridionale di serie C), Simone Siciliano (in corso una trattativa con un club di D) e Mario Migliarotti (una società in Eccellenza sta tentando l’affondo per lui): potrebbero essere loro i prossimi a congedarsi dai compagni. Ha salutato intanto Gismondo Gatta, capitano di mille battaglie che, prima di aggregarsi nuovamente all’Acerrana, ha voluto svolgere alcuni giorni di lavoro col gruppo portando il proprio contributo di grinta ed esperienza.