I molossi vogliono tornare alla vittoria in uno scontro diretto che può valere il terzo posto solitario
NOCERA INFERIORE (SA) - Una sfida che mette in palio punti pesanti quella che andrà in scena tra Nocerina e Audace Cerignola, i rossoneri, appaiati ai gialloblu, devono aggiudicarsi lo scontro diretto per rinforzare la loro posizione playoff.
I molossi sono reduci da un pareggio e una sconfitta nelle ultime due gare e sono alla ricerca di una vittoria interna che manca dal 20 ottobre (2-0 al Nardò), i ragazzi di Cavallaro sono attualmente quinti a 18 punti e in caso di vittoria e mancata vittoria dell’FC Francavilla potrebbero addirittura arrampicarsi al terzo posto solitario.
Al “San Francesco d’Assisi” arriva un Cerignola in grande forma reduce da ben cinque risultati utili consecutivi che hanno permesso ai gialloblu di risalire fino all’attuale quarto posto ottenendo gli stessi punti dei rossoneri.
L’importante sfida sarà diretta dal signor Mauro Gangi della sezione di Enna coadiuvato dagli assistenti Giovanni Celestino di Reggio Calabria e Fabrizio Cozza di Paola. Quinta direzione stagionale per il fischietto siciliano che conta un precedente con entrambe le formazioni nella scorsa stagione, vittoria per la Nocerina (1-2 in casa del Team Nuova Florida), pareggio per l’Audace Cerignola (0-0 in casa contro il Taranto).