La società rossoblù ha annunciato l’acquisto dell’attaccante ex Turris

AFRAGOLA (NA) L’Afragolese del presidente Niutta ha piazzato il primo colpo nel reparto offensivo, si tratta dell’attaccante Umberto Prisco. La scorsa stagione, dopo alcuni anni di esperienza fuori regione con la maglia del Cassino, è tornato in Campania vestendo la maglia della Turris, vincendo il campionato di serie D nel girone G. Primo innesto in attacco quindi da parte del direttore Romano. Di seguito il comunicato del club:

“COLPO AFRAGOLESE
TESSERATO UMBERTO PRISCO

L’Afragolese 1944 comunica a tutti gli organi di informazione ed ai propri tifosi, di aver tesserato il calciatore Umberto Prisco.
Punta centrale, Umberto è stato protagonista la scorsa stagione nella cavalcata, culminata con la promozione in serie C, con la maglia della Turris.
Classe 87′, Prisco è un bomber di razza che nella sua carriera, ha vestito maglie prestigiose.
Una pedina importante nello scacchiere dell’allenatore Masecchia.
Benvenuto nella famiglia rossoblù 💪”

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944