L'attaccante: "Starà a me dimostrare quello che valgo"

SORRENTO (NA) Ritorna a Sorrento l’attaccante Heric Herrera, dopo aver vestito le maglie di Lavello e Fano. Il calciatore è contento di tornare nella città costiera dove si è trovato molto bene. Di seguito il comunicato del club:

Il Sorrento Calcio 1945 è lieto di ufficializzare il ritorno in maglia rossonera di Eric Herrera. Il panamense, torna a calcare il sintetico di Via Califano dopo le esperienze con Lavello e Fano.

“La strada scritta nel nostro destino non è sempre dritta, ci sono delle deviazioni che devi effettuare per non rimanere con il rammarico di non averle percorse; l’importante è tornare sempre sulla strada maestra e io ho scelto di ritornare sulla via di casa, quella casa rossonera dove ho vissuto tante emozioni. Riprendiamo quel percorso interrotto a causa del Covid, un bellissimo percorso che ci ha portato in alto. Ringrazio davvero di cuore tutti coloro che mi hanno dato la possibilità di tornare, starà a me dimostrare quello che valgo; darò tutto per questa maglia che merita tanto. Forza Sorrento!”.