Il club neopromosso in Serie D e guidato dal tecnico Liquidato ha organizzato per domani al De Cicco di Pratola Serra un raduno per giovani calciatori nati dal 2000 al 2002

AVELLINO - L’A.C.D San Tommaso Calcio comunica che nella giornata di domani, allo stadio Modestino De Cicco di Pratola Serra, si terrà il primo stage per giovani calciatori classe 2000-2001-2002. L’appuntamento è previsto alle ore 16.00, con inizio alle ore 17.00.

La società sarà presente, nella persona del nuovo allenatore Stefano Liquidato, del Direttore Sportivo Antonio Dell’Annunziata, del Responsabile dell’Area Tecnica Franco Del Gaudio e di tutto lo staff tecnico e dirigenziale. Saranno valutati i giovani calciatori sia per la prima squadra sia per la formazione Juniores, che ricordiamo sarà allenata da Marcello De Stefano.

L’A.C.D San Tommaso Calcio ci tiene a sottolineare che questo sarà solo il primo passo verso la crescita non solo della Prima Squadra, ma anche del Settore Giovanile, ritenuto di fondamentale importanza per la programmazione futura.

Responsabile Comunicazione A.C.D. San Tommaso Calcio