Arrivano altri due 2001 a rafforzare il pacchetto under per la prossima stagione

AFRAGOLA (NA) Non si ferma il calciomercato dell’Afragolese. Sono stati tesserati altri due giovani, Andrea Autieri e Roberto Tiberio, entrambi 2001, che andranno a rafforzare il centrocampo rossoblu. Di seguito il comunicato della società:

“L’Afragolese 1944, comunica a tutti gli organi di informazione ed ai suoi tifosi, di aver tesserato per la stagione 2020/21 i calciatori Andrea Autieri e Roberto Tiberio.

Andrea Autieri classe 2001, è un centrocampista centrale proveniente dalla Puteolana 1902, dove ha disputato l’ultima stagione.
Cresciuto nei settori giovanili di Genoa e Torino, Andrea oltre alla gran stazza fisica (188 cm di altezza), possiede un’ottima velocità che lo ha reso uno degli under più apprezzati della categoria.

Roberto Tiberio classe 2001, è anch’egli un centrocampista. Salernitano di nascita, è stato acquistato dal Costa d’Amalfi, squadra che ha disputato la finale di Coppa Italia a Gennaio contro l’Afragolese.
Con un passato nel San Tommaso, Roberto è un calciatore molto tecnico nel cerchio di centrocampo, un’arma in più nella rosa per l’allenatore Masecchia.

Due nuove pedine che arricchiscono il pacchetto under del team rossoblù.
Benvenuti a bordo ragazzi”

UFFICIO STAMPA AFRAGOLESE 1944