Si tratta di un ritorno con la maglia del cavallino, mentre Petricciuolo arriva per rinforzare il reparto offensivo grigiorosso

ANGRI (SA)- Bis di ufficialità per l’Angri, che piazza i colpi di Spunticcia e di Petricciuolo. Per il primo si tratta di un ritorno, avendo indossato la casacca grigiorossa la scorsa stagione per poi, passare all’Ischia. Petricciuolo, invece, è un attaccante eclettico con la capacità di puntare e saltare l’uomo.

Il comunicato di Spunticcia. Christian Spunticcia ritorna ad indossare il grigiorosso. Centrocampista già in rosa lo scorso anno ha giocato solo 5 partite, poi da dicembre è passato all’ Ischia giocando 12 gare con la maglia degli isolani. Nel 2022-23 ha fatto parte del Crotone Primavera 2 in Serie B siglando anche una rete. Ora ritorna ad Angri con la voglia di dimostrare le sue qualità tecniche, per essere un under protagonista nella nuova stagione angrese.

Il comunicato di Petricciuolo. Attaccante esterno, eclettico con la capacità di puntare e saltare l’uomo. Ecco Mariano Petricciuolo che arriva per rinforzare il reparto offensivo grigiorosso. Con 24 anni e 185 centimetri di statura è un esterno di attacco di piede destro. Già ad Aversa insieme al direttore Pierangelo Romano, nelle ultime due stagioni ha realizzato 6 reti e 3 assist ottenendo 38 presenze tra campionato e coppa in serie D. 15 le reti siglate con la maglia del Savoia dove è stato anche il capitano dei bianchi.