La squadra di Rosario Campana dopo la vittoria di domenica sulla Turris, ottiene un altro risultato utile. Vantaggio dei pugliesi, poi pari del giovane numero otto gialloblu
Chiude bene il 2017 il Gragnano, pareggiando a Manfredonia. Dopo la vittoria di domenica ai danni della Turris, il pareggio di oggi non è un risultato da buttare vedendo la posizione in classifica.
Per quanto riguarda la gara, i gialloblu non sono partiti male e nei primi venti minuti hanno due occasioni: una con Napolitano, l’altra con Mansou. Sono proprio gli ospiti a fare la gara con i pugliesi che ripartono in contropiede. Al 35’ Martone segna su punizione di Gatto, ma la rete viene annullata per fuorigioco. Il primo tempo si chiude sul risultato di parità ma non è uguale il gioco con i campani che avrebbero meritato il vantaggio.
Vantaggio che La Monica sfiora al 4’ della ripresa in rovesciata assistito da Formisano, ma la palla esce di poco. Ma invece è il Manfredonia ad andare in vantaggio al 29’ grazie a La Forgia. Ma non passa molto ed ecco il pari: Grasso, imbeccato da La Monica, tira verso la porta avversarie ma il portiere Grasso respinge e Kassama trova il tap in vincente.
Termina in parità con i gialloblu che salgono a 19 punti in classifica.
TABELLINO
Manfredonia: Grasson, Vatiero, Esposito, Martino, Mazzei, De Giosa, Romiro, Joof Saikou, Amendola, La Porta, La Forgia. A disp: Simone, Granatiero, Rinaldi, Stoppiello, Quitadaro, Russo, Genchi, Tristano, Buenza. All: Giovanni Baratto.
Gragnano: Giordano, Franco, Baratto, Martone, Gatto, Formisano, Chiariello, Gassama, Napolitano, Mansour, Cioffi. A disp: Sicignano, Liccardi, Montuori, La Monica, Guidone, Moccia, Grimaldi, Vincenzi, D’Arco. All: Rosario Campana.
Reti: 29’st La Forgia (M), 36’st Gassama (G)
Arbitro: Arace di Lugo Romagna






