Grande la soddisfazione anche tra i medici della struttura ospedaliera campana per la bella iniziativa dei tifosi rossoneri
NOCERA INFERIORE (SA) A Nocera Inferiore, come in tantissime altre piazze della nostra regione, si era organizzata, nelle settimane scorse, una raccolta fondi (visibile qui) in favore di un presidio ospedaliero. Promotori della bella manifestazione di solidarietà i tifosi della Nocerina, appoggiati da società, staff tecnico e calciatori dei rossoneri. Nei giorni passati è arrivato, al termine della bella iniziativa, uno straordinario regalo donato all’ospedale “Umberto I”. Con il raggiungimento di 14 mila euro, infatti, è stato consegnato al reparto di Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Nocera Inferiore un respiratore, arrivato dalla Germania, uno dei pochi presenti sul territorio.
La soddisfazione del medico Barbarulo
Grossa la soddisfazione, ovviamente, del dottor Attilio Barbarulo, medico della Tin e grande tifoso rossonero.
“Grazie a tutti voi che avete donato ed in particolare l’associazione no-profit Il Parco della Amicizia- La Terapia Intensiva Neonatale dell’ospedale di Nocera è infinitamente grata agli Ultras Nuvkrinum Curva Sud indispensabili ed irriducibili per questa indimenticabile donazione”.