Il tecnico della Gelbison dopo il pareggio con il Gravina e i 6 risultati utili consecutivi ha sorpreso in sala stampa annunciando le possibili dimissioni

SALERNO – Dopo il pareggio in esterna contro il Gravina per 2 reti a 2, parole importanti quelle di Severo De Felice al termine della partita. Ecco le dichiarazioni complete:

“Ringrazio il presidente De Hippolitys, la vice presidente Vincenza de Luca, il responsabile dell’area tecnica Riccardo Paolino, il Direttore generale Ugo Schiavo, il team manager Antonio De Leo, ringrazio il mio staff, fatto di grandi uomini e professionisti esemplari, ma soprattutto ringrazio i miei straordinari ragazzi. Un gruppo che costa poco più di una squadra di promozione ma in grado di fare cose eccezionali. Dico questo perché molto probabilmente è stata la mia ultima partita alla guida della Gelbison. L’anno scorso con il presidente Antonello Mainente abbiamo avuto un duro confronto, quasi scontro direi, ma tra persone perbene ed intelligenti, che hanno un obiettivo comune, questo diventa un modo per costruire. E infatti abbiamo raggiunto la salvezza con netto anticipo, anche l’anno scorso con un manipolo di ragazzini. Quest’anno io e la nuova società abbiamo un modo diametralmente opposto di vedere il calcio, non dico chi ha torto o ragione, non entro nel dettaglio perché sono un uomo e i panni sporchi si lavano in casa. Dico che secondo me non è la strada giusta per salvarci. Sono un pazzo dicendo questo dopo 6 risultati utili consecutivi e 25 punti?! No, semplicemente sono 30 anni che sto in questo mondo e certe dinamiche le conosco. Se non si si trova un punto d’incontro sulle divergenze, sono disposto a fare un passo indietro. Il DS Paolino quest’anno per motivi di lavoro è molto meno presente. Io mi sento abbandonato a me stesso. Non mi fa paura affrontare da solo i problemi, ma se l’unico sostegno diventa il mio staff con i miei magnifici ragazzi, diventa durissima.