Le parole del tecnico dei grigiorossi al termine della sfida playout contro il Pomezia che ha decretato la permanenza in Serie D della sua squadra
ANGRI (SA) - Una salvezza sofferta ma che ha dato tanta soddisfazione, è un mister Sanchez felice a fine gara: “Abbiamo finalmente raggiunto il traguardo della permanenza in Serie D. Non è stata un’annata semplice fatta di tante ombre e poche luci ma abbiamo portato la nave in porto. Stare ad Angri non è per tutti, ci vogliono grossi attributi e alla fine i ragazzi li hanno tirati fuori regalando al nostro meraviglioso pubblico una grande vittoria”.
Una prestazione di squadra importante che ha portato ad una grande vittoria: “Abbiamo giocato bene anche se qualche errore in uscita lo potevamo evitare però sono d’accordo con te, la squadra ha fatto un’ottima prestazione nel complesso. Ringrazio tutti i miei calciatori che oggi, nessuno escluso, hanno dato tutto restando concentrati fino al triplice fischio. Una menzione particolare per il nostro giovane portiere Esposito che nel finale ha compiuto un ottimo intervento da grande portiere”.
Un intervento che vale come un gol: “Si, lì la gara è praticamente finita. Ho visto qualche calciatore avversario che aveva le mani in testa dalla disperazione dopo la grande parata”.