Il centrocampista classe 1994 si appresta ad abbracciare il nuovo progetto Floro Flores dopo l'ultima esperienza vissuta alla Puteolana
FRATTAMAGGIORE (NA) - Iniziano a delinearsi, dopo un primo periodo di valutazioni, le fondamenta del nuovo progetto bianconero targato Antonio Floro Flores, neo tecnico della Frattese.
La società di Frattamaggiore, dopo aver difatti chiuso il capitolo allenatore, si è concentrata soprattutto sul mercato in entrata. Varate diverse alternative, la dirigenza – con l’approvazione del tecnico Floro Flores – si è messa in contatto con il centrocampista classe 1994 Gennaro Armeno. Disputata l’ultima difficile stagione con la maglia della Puteolana 1902, il tecnico bianconero avrebbe individuato in Armeno le qualità richieste per rafforzare il proprio organico. Vista la preferenza dimostrata per tale giocatore, la società ha accelerato i contatti con l’entourage dell’atleta, arrivando così ad un accordo tra le parti. Nei prossimi giorni dunque, salvo sorprese dell’ultima ora, Armeno diventerà un nuovo giocatore della Frattese, sposando per la prossima stagione la causa bianconera.