Gli uomini di Graziani hanno archiviato l'eliminazione dalla coppa rivolgendo di nuovo il pensiero al campionato

AVELLINO - Mattinata di lavoro per il Calcio Avellino proiettato verso la prima sfida casalinga di campionato. Al Partenio-Lombardi arriva l’Albalonga reduce dal successo per 2-1 sul Città di Anagni. Un match certamente più impegnativo di quello di Ladispoli, ma gli uomini di Graziani hanno intenzione di riscattare il k.o. di coppa con il Nola di mercoledì.

Il tecnico biancoverde potrebbe recuperare Mithra e Carbonelli, mentre Moreschini potrebbe strappare l’inserimento tra i convocati. Si rivedrà l’Avellino base formato campionato contro la squadra di Ferazzoli priva dello squalificato Corsetti. In difesa, sulla destra, spazio Patrignani che nelle gambe non ha ancora un minuto in gara ufficiale. Ciotola dovrebbe partire titolare largo a centrocampo come Sforzini pronto ad affiancare De Vena in avanti.

La rifinitura pre-partita è in programma domani mattina a porte chiuse. Intanto c’è malcontento all’interno della tifoseria per la politica di prezzi varata in occasione della gara con i laziali. 8 euro per la curva, 12 per la Terminio e 25 per la Montevergine Centrale (non inclusivi di diritti di prevendita) sono stati ritenuti eccessivi da tanti tifosi.