I corallini piazzano un doppio colpo sul mercato, uno esperto ed uno giovane

TORRE DEL GRECO (NA) Un colpo di esperienza ed uno di prospettiva. Sono questi gli ingredienti usati dalla Turris sul mercato per assicurarsi due giocatori. Il primo è Felice Prevete, esperto centrocampista classe 1987, lo scorso anno tra le file del Granata. Il secondo è Giuseppe Piazza, portiere classe 2002, prodotto dal settore giovanile dell’Avellino, che nella scorsa stagione ha difeso i pali del San Giorgio. La società biancorossa con una nota ufficiale ha comunicato l’acquisto dei due calciatori: 

 

“La ASD Turris Calcio è lieta di annunciare di aver acquisito le prestazioni sportive dell’esperto centrocampista (all’occorrenza anche difensore centrale) classe 87′ Felice Prevete, e del giovane portiere classe 02′ Giuseppe Piazza.
Il 32enne nativo di Battipaglia, nell’ultima stagione ha militato tra le fila del Granata Ercolanese (Serie D – Girone H), mettendo insieme 28 presenze e 2 gol.
Piazza invece, prodotto del settore giovanile dell’Avellino, nella recente annata sportiva ha difeso con merito i pali del San Giorgio, conquistandosi anche la convocazione con la Rappresentativa Under 17.
Direttamente dal ritiro di Fiuggi, queste le prime parole da corallino rilasciate da Prevete:
“La squadra non ha bisogno di presentazioni, i risultati parlano da soli e nell’aria c’è voglia di fare ancora meglio quest’anno e lo si capisce subito. Parliamoci chiaro, chi è che non vorrebbe venire a Torre del Greco? Sono contentissimo di poter far parte di questo gruppo e sono a totale disposizione della squadra”