Il tecnico ex Grotta verrà affiancato da Achille Guglielmi in questa breve parentesi rossonera, intrapresa dopo la bruciante sconfitta con la Virtus Matino

NOCERA INFERIORE (SA) - La Nocerina avrà una nuova guida tecnica per il finale di stagione. La sconfitta ottenuta contro la Virtus Matino, ultima in classifica, della giornata di ieri ha convinto la società rossonera a sollevare dal proprio incarico il tecnico Giovanni Cavallaro, che interrompe a pochi passi dal termine del calendario la propria parentesi in quel di Nocera Inferiore. 

La panchina dei molossi non resterà per molto tempo vacante, perché la società rossonera ha già difatti svelato l’identità del sostituto di mister Cavallaro. A guidare la Nocerina nelle ultime uscite sarà l’ex Grotta (con cui ha vinto un campionato di Prima Categoria), Virtus Avellino e Vis Montorese Agostino Spica. Il tecnico classe 1961 verrà affiancato in questa breve avventura da Achille Guglielmi, che lo accompagnerà fino al termine di questa stagione.