Dopo un giorno di riflessione il tecnico rilascia delle dichiarazioni sui social
Raffaele Esposito, come riportato sulle nostre colonne nella giornata di ieri, ha concluso la sua esperienza di allenatore a Termoli. Il tecnico ha rilasciato alcune dichiarazioni sul suo profilo Facebook, con diversi ringraziamenti.
“Si conclude il mio ciclo a Termoli, non per mia volontà, a sole due giornate dal termine. Ho dato ANIMA e corpo ogni santo giorno credendoci sempre. Sono stato OSANNATO e CRITICATO, ma non rimpiango nulla del mio operato. Sono ORGOGLIOSO di aver riacceso una piazza così importante e di averla portata in SERIE D.
Mi sono preso un giorno per riflettere sull’accaduto, non è facile trovare le parole giuste e di cose da dire ce ne sarebbero veramente tante.
Sono arrivato con la VOLONTÀ di fare bene e GARANTIRE a una città e a una piazza,così bella e importante, dei traguardi che grazie al LAVORO, all’ABNEGAZIONE e al SACRIFICIO, sono arrivati. Siamo riusciti a fare qualcosa di importante e quando dico “SIAMO“, parlo di squadra, tifosi città e società. Termoli per me è stata una seconda casa, ho conosciuto persone che porterò sempre nel cuore e AMICI che hanno condiviso con me questo percorso importante. Ringrazio la società che mi ha dato la possibilità di allenare il Termoli, ringrazio ogni PERSONA che è stata parte integrante di questo cammino, sia calcistico che extra calcistico. Ringrazio i TIFOSI che sia nelle vittorie che nelle sconfitte hanno sempre dimostrato di essere un VALORE aggiunto. Ringrazio ogni singolo CALCIATORE che ha vestito questa gloriosa maglia portandola sempre con RISPETTO. Ringrazio tutte quelle persone che mi hanno scritto in privato standomi vicino e soprattutto chi mi ha criticato con rispetto ed educazione.
Alla fine, di cose ne ho dette fin troppe e concludo con una semplice parola: GRAZIE TERMOLI!”
Mr. Raffaele Esposito