Duro comunicato della società biancoceleste nei confronti dell’ormai ex centrocampista reo, secondo la dirigenza caudina, di non aver avuto un comportamento leale nei confronti della piazza cervinarese
CERVINARA (AV) – Non è andata giù alla dirigenza caudina la presenza a Nola del centrocampista Marco Colarusso, come già anticipato da Campania Football, durante l’ufficializzazione del passaggio dei bruniani in Serie D per questo motivo la società ha emesso un comunicato che chiarisce la propria posizione nei confronti del giocatore:
“In merito al messaggio di Marco Colarusso, apparso in mattinata sui vari canali social del calciatore e della squadra, tutta la società del Cervinara, respinge ufficialmente le sue scuse. Nel calcio dilettantistico, e nella vita, si è prima uomini e poi calciatori.
I rapporti umani coltivati negli anni vanno rispettati e tenuti integri, nonostante si decida di giocare con un’altra maglia, specie se in una piazza come Cervinara, dove prima che calciatore ti fanno sentire un Cervinarese vero.
Quindi, in nome del rispetto e nella difesa dei veri valori, le scuse vengono respinte e così termina qualsiasi rapporto con il calciatore Colarusso Marco”.
La società Asd Audax Cervinara Calcio 1935